Tradimento all’Hotel Eufemia, fioccano gli scherzi telefonici
La storia dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine sta spopolando sui social. Il video di un marito che ha deciso di riprendere con il proprio telefonino il tradimento in flagrante tra la moglie e l’amante, sta avendo un gran seguito e creando anche popolarità alla stessa struttura alberghiera al cui esterno è stata fatta la registrazione.
Nel video, pubblicato sui social e su You Tube, un uomo mostra la compagna che esce dall’albergo con un uomo e li apostrofa in modo evidente tra l’imbarazzo dei due. Su Tripadvisor pare che siano arrivate tantissime recensioni con 5 stelle per l’albergo palermitano.
I proprietari hanno però reclamato i troppi scherzi telefonici. La maggior parte delle chiamate sarebbero fatte da persone che si vogliono divertire, improvvisando scherzi telefonici e giocando con il tormentone del video che impazza sui social. Chiedono in sostanza di prenotare camere con lo scopo di imitare la coppia protagonista del video. Adesso non esiste palermitano che non conosca la struttura di Isola delle Femmine Hotel Eufemia.