TORNEO UNDER 25 “CAPITOL CUP”: RISULTATI VI GIORNATA E CLASSIFICA. STASERA TURNO CONCLUSIVO

La sesta giornata del primo torneo di calcio a 5 “Capitol Cup” Under 25 si è aperta con la vittoria dei ragazzi di Maschile Singolare per 5-2, nei confronti di Cornetteria del Borgo. In gol il capitano Antonio Dulcimascolo, Gabriele Modica e Giuseppe Santangelo, autore di una splendida tripletta, che avvicina i suoi alla vittoria del girone. I due gol della Cornetteria del Borgo sono stati realizzati entrambi da Nicola Di Prima. 

La seconda partita porta il segno del Bistró/A.O.d. Vittoria, che vince per 3-0 la sfida contro Bet Caffè. Decisive delle reti di Enrico Inzerillo, Andrea Turturici e Calogero Calamia. 

La sesta giornata si chiude con la vittoria di Infinity Planet su Cumpaones 2.0, con il risultato di 6-2. Spettacolo in campo e grandi giocate dei due bomber Calogero Bló e Alessandro Bongiovì, che segnano rispettivamente due e tre reti. Chiude le marcature Agostino Di Pisa per l’Infinity Planet. Sul tabellino dei marcatori vanno anche Roberto Marciante e Federico Gismondo per i Cumpaones 2.0. 

La classifica vede al comando sempre Maschile Singolare con 14 punti, seguita da Infinity Planet con 13, al terzo posto Bistrò/Antica Osteria della Vittoria con 10 punti. Seguono Cornetteria del Borgo e Cumpaones 2.0 6 punti, poi con 3 punti Autoservizi Raia. Chiude la classifica a zero punti Bet Caffè.

Stasera, domenica 2 Settembre, si gioca la settima giornata, quella che conclude il girone: alle ore 20 aprono le danze Bet Caffè vs. Cornetteria del Borgo. Alle 21 segue lo scontro al vertice della classifica tra Infinity Planet vs. Bistró/Antica Osteria della Vittoria; chiude la fase eliminatoria Autoservizi Raia vs. Cumpaones 2.0 alle ore 22.

La vincitrice del girone disputerà direttamente la finale domenica 9 settembre, mentre le altre squadre, dalla seconda classificata alla quinta, dovranno disputare le partite di playoff.