TORNEO DI BURRACO CON BENEFICENZA ORGANIZZATO DA INNER WHEEL

Venerdì scorso si è svolto a Sciacca, nel Circolo Garibaldi, il 1° Torneo di Burraco  di beneficenza  organizzato  dal   Club  Service Inner Wheel Sciacca Terme con la  collaborazione fattiva  dell’associazione “Carte e Schiticchi”. Al torneo hanno partecipato sessanta giocatori che hanno trascorso una piacevole serata all’insegna del divertimento e della socialità con il solo scopo di partecipare per “vincere in solidarietà”.

L’incasso della serata, al netto delle spese e di un contributo al progetto del carcere di Sciacca “ Luce, spazio, colore”,  sarà devoluto al progetto S.E.D.  (Servizio Educativo domiciliare), realizzato dalla Cooperativa  Arcobaleno, per conto del Comune, ente gestore del progetto e rivolto a ragazzi e bambini in difficoltà.

Hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa le socie del club e le seguenti attività commerciali di Sciacca che hanno contribuito: Bonsignore preziosi, Sabrina orafa, Max&co, Sabella ceramiche, Bivona fashion home. Anche  l’Avulss  ha offerto un contribuito donando  dei lavoretti eseguiti da suoi operatori. Grazie a loro le trenta coppie che hanno partecipato,  noncuranti del brutto tempo, hanno ricevuto tutte un premio, anche se simbolico.