“TOP COSTE ITALIANE 2016”, SCIACCA CONCORRE. COME VOTARE

Il portale Hotel.info ha dato il via al concorso “Top Coste Italiane 2016”. Si vota on line per decretare “la più bella cittadina della costa italiana”.

Sono 25 le località candidate al titolo e Sciacca è in gara. Ecco il link della pagina di presentazione del contest Top Coste Italiane 2016 dove è possibile votare la propria località preferita: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/

Si può votare entro il prossimo 4 maggio. “Dall’Adriatico al Tirreno, lungo lo stivale e nelle isole, – si legge nella presentazione del concorso – siamo andati a scovare i centri abitati sul mare più affascinanti, tra quelli che hanno più di 5000 e meno di 50000 abitanti, e con una buona offerta di alberghi presenti su HOTEL INFO proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze”.

Tra le località in gara, oltre a Sciacca, ci sono Alassio, Caorle, Cefalù, Maratea, Orbetello, Otranto, Procida, Scilla, Senigallia, Sorrento, Taormina, Tropea.

“Aiuta la città di Sciacca a vincere il contest Top Coste Italiane 2016!” è l’invito che rivolgono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo Salvatore Monte. “Un concorso – dicono – che, vada come vada, viste le straordinarie località in gara, è già un successo. L’iniziativa è un veicolo di promozione per Sciacca e per il suo territorio. Fa un gran piacere essere annoverate tra le più belle località di mare d’Italia”.

(Foto Diecidue, profilo FB Le Foto di Sciacca)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca