“TIFIAMO SAMBUCA DI SICILIA”, L’APPELLO DI DI PAOLA PER SOSTENERE LA CANDIDATURA A “BORGO DEI BORGHI 2016”
“Sosteniamo Sambuca di Sicilia, sosteniamo il nostro territorio”. E’ l’invito che il sindaco Fabrizio Di Paola rivolge alla città di Sciacca, ma anche a tutto l’hinterland per supportare la candidatura di Sambuca di Sicilia per la conquista del titolo di “Borgo dei borghi 2016”, nel concorso promosso dalla nota trasmissione Rai Tre “Alle falde del Kilimangiaro” a cui partecipano suggestivi paesi di altre regioni italiane.
Si può votare fino al 13 marzo. Per esprimere la propria preferenza, basta un clic attraverso il sito web della trasmissione.
“Complimenti intanto a Sambuca di Sicilia per avere superato le iniziali fasi di selezione – dice il sindaco Fabrizio Di Paola -. Esserci è già importante. È di per sé uno straordinario veicolo di promozione sia per lo splendido borgo agrigentino che per l’intero nostro territorio, così pregno di bellezze monumentali, naturali e artistiche che, non a caso, muovono flussi turistici che creano economia e ricchezza per tutti. Votare Sambuca di Sicilia è votare per il tutto territorio”.
(Foto di Rosario Miceli)