TESTONE: “DOPO RISTRUTTURAZIONE PLESSO CATUSI, PROCEDERE CON FAZELLO E MASCAGNI”
Se un obiettivo è stato raggiunto con la ristrutturazione del plesso scolastcio “Catusi”, adesso bisogna “seguire con costanza l’ iter procedurale dei progetti che erano stati già finanziati, per la scuola dell’infanzia “Mascagni” e per il completamento del “Fazello”. Lo afferma l’ex assessore Maria Antonietta Testone, oggi capo di Gabinetto del commissario straordinario del Libero Consorzio dei Comuni agrigentini (ex Provincia).
Per Maria Antonietta Testone, non bisogna demordere dal seguire gli altri due iter “allo scopo di non vanificare i risultati della pregressa amministrazione Di Paola ed assicurare spazi scolastici adeguati sempre più consoni alle esigenze delle future generazioni troppo spesso poco attenzionate”.
E per l’invito alla inaugurazione del plesso “Catusi” già ristrutturato, Maria Antonietta Testone ringrazia la dirigente scolastica Gabriella Scaturro. “Mi emoziona ed al contempo mi inorgoglisce il pensiero che vi siate ricordati di me e del lavoro che ho portato avanti durante il mandato assessoriale”, scrive Testone in una nota.