Tesseramento DC a gonfie vele: nell’agrigentino oltre 4000
AGRIGENTO- Nella DC dell’Agrigentino c’è grande soddisfazione per i risultati del tesseramento. Ben oltre 4.000 persone hanno preso la tessera della Democrazia Cristiana.
L’avvocato Antonietta Vita, Segretario Provinciale della DC, e tutto il Direttivo, danno merito ai coordinatori di collegio, i segretari cittadini e i direttivi locali per l’ottimo lavoro svolto in occasione della campagna tesseramento per il 2024.
“Nella Provincia di Agrigento – scrivono il Segretario ed il Direttivo Provinciale – le circa 4.000 tessere sottoscritte dimostrano che la politica del fare, basata sui principi cardine del nostro partito, riscalda i cuori dei democristiani”.
Il termine ultimo è stato infatti prorogato al 31 marzo prossimo. Tutti coloro i quali intendono aderire alla Democrazia Cristiana possono seguire le indicazioni presenti sui social o contattare le segreterie cittadine.
Il dinamismo del deputato riberese Carmelo Pace e’ senza sosta. Una vera e propria macchina organizzativa con i motori sempre accesi e al massimo. Attività parlamentare e presenza costante sul territorio. Sono queste le prerogative di Carmelo Pace che, tra l’altro, riveste il ruolo di capogruppo all’Ars della DC.