Terzo appuntamento a San Marco con “RestArt”, a deliziare il pubblico Raimondo Moncada
SCIACCA. Ha tagliato la tappa del terzo appuntamento l’iniziativa del salotto artistico-culturale estivo denominato “RestArt”, organizzato all’interno della struttura turistica Bono Vacanze di San Marco dal Comitato Provinciale ASI nell’ambito delle attività per una ripartenza sociale e culturale del territorio. L’appuntamento si ripete il venerdì alle ore 19. Un incontro che cresce, attira tante persone, le diverte, fa trascorrere del tempo utile e divertente, ma anche fertile di sapere.
Quello di oggi pomeriggio (venerdì 25 giugno) ha ospitato il braco Raimondo collega, scrittore e giornalista, ottimo lettore, anche.
Raimondo Moncada ha raccontato “Viaggi ironici tra teatro, narrativa e poesia. A condurre l’iniziativa e il conduttore e “regista” Giuseppe Recca, valida firma del Corrieredisciacca.
Gli incontri settimanali, su inviti, avvengono in un apposito spazio esterno, a bordo piscina, nella bella struttura ricettiva Bono Vacanze a San Marco. Sono previsti incontri con personalità del mondo della cultura e dell’arte del territorio agrigentino e siciliano.