SANTA MARGHERITA BELICE. Il musical teatrale “Il lupo e la luna” ieri sera ha aperto il week end di eventi a Santa Margherita Belice organizzati dall’assessorato comunale alla cultura. Tanto apprezzamento per Lello Analfino e Salvo Piparo che hanno portato sul palco un lavoro originale d i grande effetto.
Stasera e domani sera spazio al “Terre Sicane Wine Fest” che si aprirà alle ore 19.30 in Piazza Matteotti con la masterclass “I Vini di Angelica”, focus bianchista con i vini delle Terre Sicane da produzioni al femminile. Previsto un incontro con esperti nel settore enologico.
A seguire, dalle 20.30 in poi, banchi d’assaggio in piazza Matteotti per la festa del vino con degustazione dei vini del territorio a cura dell’associazione Enonauti. Gran finale il 23 agosto alle ore 22.00 in Piazza Matteotti con il concerto gratuito ed aperto al pubblico di Enrico Ruggeri,
“La Rassegna “Terre Sicane Wine Fest” è una felice occasione per comunicare e valorizzare il patrimonio della natura, della cultura e dell’arte del territorio delle Terre Sicane attraverso il linguaggio universale del vino.
Giuseppe Recca
E' una zona impervia. Il recupero viene effettuato dai vigili del fuoco SCIACCA. I vigili…
Con il Pescara che insegue la promozione in B, il calciatore saccense in questa stagione…
Sulle confezioni vi erano indicazioni tali da indurre il consumatore in inganno circa l’effettivo numero…
Il consiglio sarà composto dal Presidente del libero Consorzio comunale e da 12 componenti Dopo…
È possibile ritirare la pensione nei 73 uffici postali e nei 69 ATM Postamat del…
Lunedì 5 maggio, sarà ospite dell' I.C. "A. lnveges" Pino Maniaci, giornalista e conduttore di…