Termine cambia assessore: Serra indisponibile per motivi di lavoro

SCIACCA- Sostituzione dell’assessore designato Anglo Serra prima della delibera che dà l’assetto ufficiale alla giunta. L’avvocato Angelo Serra era stato designato lo scorso 18 giugno da Fabio Termine in corsa per la conquista della carica di sindaco. Era stato insieme a Gianluca Fisco, Salvino Patti e Agnese Sinagra, proprio il giorno in cui erano state presentate le candidature in segreteria comunale.

Per Serra pare tratti di un motivo personale e organizzativo collegato al proprio lavoro. Fabio Termine avrebbe già individuato il sostituto che comunicherà domani prima che la giunta formalizzi la delibera con l’indicazione ufficiale dei nomi degli assessori e, soprattutto, con il conferimento delle deleghe a ciascuno di loro.

Anche la distribuzione delle deleghe stesse a quanto pare sembra una questione chiusa. L’amministrazione Termine deve partire. Tra le priorità c’è l’estate saccense con una dote di 200.000 euro a disposizione. Termine dovrebbe anche comunicare i suoi obiettivi per i prossimi 3 mesi, i fatidici 100 giorni.