TERME, RIMANDATO A VENERDI’ “L’INCATENAMENTO” DI PROTESTA

La manifestazione programmata dall’Associazione #Ora Basta! di Sciacca a favore delle Terme, prevista per domani giovedì 23 maggio alle ore 10.30, è stata rinviata di un giorno, a venerdì 24 maggio, stessa ora e luogo, su richiesta della Questura di Palermo per ragioni di ordine pubblico, in considerazione della concomitanza con le iniziative del 23 maggio a ricordo di Giovanni Falcone.

La polizia, infatti avrebbe avuto difficoltà a garantire la sicurezza per la nostra manifestazione. “Ho ritenuto, – afferma il presidente Ignazio Messina – per rispetto e senso delle Istituzioni, di accogliere l’invito. Anche questo, come la nostra iniziativa, per me dimostrano che lottare la mafia significa rispettare le istituzioni e fare funzionare la Sicilia aprendo le nostre terme e non abbandonandole ai saccheggiatori, alla incuria e all’incompetenza di chi invece di farle funzionare continua colpevolmente a tenerle chiuse”.

I soci tutti dell’associazione saranno dunque a Palermo, davanti a Palazzo d’Orleans,puntuali alle 10.30 del 24 maggio per dare seguito all’azione programmata.