TERME, OGGI E’ IL PD CHE REPLICA ALL’NCD: “SIETE GLI ARTEFICI DELLA LOTTIZZAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE”

“Qualcuno di loro sa dire alla città quali sconvolgenti effetti ha avuto sulle nostre terme l’autorevolissima telefonata a Crocetta del loro autorevolissimo leader Alfano?”

Continua il ping pong di critice e accuse tra Nce e Pd sulla questione delle terme. Dopo due giorni di scambi di accuse, oggi è il Pd che replica alla nota di ieri dell’Ncd.

“Non ci pare che il finanziamento per l’allaccio fognario sia merito dell’Ncd o dei loro inesistenti rappresentanti regionali e nazionali”, replica il Pd, accusando gli alfaniani di “impadronirsi del lavoro degli altri con una sfacciataggine incredibile”.

“Qualcuno di loro sa dire alla città quali sconvolgenti effetti ha avuto sulle nostre terme l’autorevolissima telefonata a Crocetta del loro autorevolissimo leader Alfano? Qualcuno di loro saprebbe illuminarci rispetto a quali interventi strabilianti in difesa delle terme possono essere fatti risalire al “Signore e padrone” di questa amministrazione, il senatore Marinello, il cui ultimo significativo intervento avente ad oggetto le terme fu quello di aver a suo tempo preso parte alla lottizzazione del famigerato Cda delle Terme di Sciacca, con la compiacenza degli attuali esponenti di questa maggioranza?”, continua la nota del Pd.

“Noi non intendiamo perdere il nostro tempo nel polemizzare oltre, ne con questi signori ne con nessun altro; ci stiamo facendo carico di una situazione tanto grave ed assunto un azione forte che, siamo fiduciosi, porterà risultati”, conclude il Pd.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca