TERME, NCD: “IL PD PERDE TEMPO, NOI PORTIAMO I RISULTATI”
Soddisfazione da parte del gruppo consiliare NCD per il decreto emesso dalla Regione Siciliana che ha approvato il progetto e finanziato i lavori (125.660,00 euro) per l’allaccio fognario delle Terme.
“Si tratta di una notizia importante – affermano i consiglieri comunali NCD – per il futuro delle nostre Terme, notizia che conferma l’interlocuzione costante e l’impegno profuso dal sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola e dalla nostra parte politica nei confronti del governo e degli uffici regionali”.
I consiglieri comunali Ncd non perdono l’occasione per attaccare il Pd, dopo la nota diramata ieri dallo stesso. “Potremmo salutare il comunicato di ieri del PD con la frase “Buongiorno è la sveglia”, perchè denota il totale scollamento tra gli esponenti del PD locale ed il governo regionale”, scrive l’Ncd.
“Mentre il Pd di Sciacca afferma in pompa magna di volersi recare, tra l’altro in colpevole ritardo, dall’assessore regionale all’economia Alessandro Baccei a chiedere non si sa che cosa, lo stesso giorno il sindaco Di Paola, l’amministrazione comunale e la nostra parte politica incassano un risultato fondamentale, portando a casa un atto importantissimo firmato proprio dall’assessorato di Baccei. Agli amici del Pd diciamo di fare meno demagogia e portare avanti più fatti e sprecare meno parole”.