TERME: LA FIRMA AL BANDO PER L’ALBERGO DIVENTA UN GIALLO

L’annuncio di venerdi scorso (fonti Pd) non ha conferma. Crocetta scrive a Di Paola

E’ diventato un giallo la firma del presidente della Regione Rosario Crocetta al bando per l’affitto dell’albergo delle Terme per un periodo di otto mesi.

La notizia, diffusa venerdi sera dal segretario della Camera del lavoro di Sciacca Franco Zammuto, informato a sua volta dall’assessore regionale Mariella Lo Bello e confermata poi da fonti Pd all’Ars, non ha ancora avuto il crisma dell’ufficialità. Lo stesso sindaco Fabrizio Di Paola ha sempre avuto dubbi, adesso acuiti dopo che al primo cittadino è giunta stamani una lettera del presidente Crocetta con cui si sollecitano notizie riguardanti proprio le Terme. Nessuna comunicazione ufficiale da parte della Regione Sicilia, nessun atto formale, nulla di nulla.

Vista la latitanza di Crocetta, che in caso di firma avrebbe sicuramente diffuso uno dei suoi comunicati stampa di soddisfazione, c’è da ritenere che la firma non ci sia affatto, almeno non ancora. E con molta probabilità anche Franco Zammuto, che è sempre in prima linea in questa battaglia, è stato tratto in inganno. Sta di fatto che si cerca disperatamente una firma che non c’è…

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *