TERME, IL PD SI MOBILITA E CHIAMA A RACCOLTA I PARLAMENTARI. “SCIACCA NON PUO’ ESSERE VITTIMA DI BIZZE DI ANONIMI FUNZIONARI”
“Il Partito Democratico di Sciacca manifesta tutto il suo stupore per l’inaccettabile revoca della gestione ordinaria di Terme di Sciacca Spa”.
Con una nota del segreteraio cittadino Gianfranco Vecchio, il Partito Democratico sottolinea che “non non si comprende chi possa avere deciso tale devastante atto che rischia di dare un colpo finale ad un territorio già gravemente colpito dalla crisi economica degli ultimi anni, in un momento in cui si erano avviate interlocuzioni tese a garantire la continuità dell’attività delle Terme”.
Il Pd invita il presidente Crocetta “a finirla con la retorica degli annunci roboanti che poi portano ad esiti esiziali e lo diffidiamo ad assumere subito ogni iniziativa utile a garantire la fondamentale risorsa economico-culturale rappresentata dalle terme di Sciacca e il futuro dei cittadini che vi lavorano”.
Il PD saccense, nel contempo, assicura di aver “attivato con i propri rappresentanti politico/istituzionali affinchè l’attività delle Terme possa essere subito ripres”.
“Sciacca non può essere, qualora non vi siano losche manovre sotto, vittima delle bizze di anonimi funzionari regionali che non rispondono a nessuno”, conclude il segretario cittadino.