TENNIS, TROFEO “PIER PAOLO RUFFO”: ARMENIO BATTE SPINOSA E ACCEDE AI QUARTI

Concluso l’ultimo tabellone di qualificazione del X Open Città di Sciacca 2° memorial “Pierpaolo Ruffo” con l’affermazione di Calogero Saieva e Nino Armenio.

Il veterano Saieva supera nettamente (6/2 6/0) il giovane palermitano Rosario Bunone, che cede di schianto contro l’esperienza del suo avversario.

Nel secondo incontro, il riberese Nino Armenio, che veste i colori di Passione Tennis, ha la meglio (6/3 6/3) sul tennista di Cefalù Giovanni Spinosa dopo un incontro appassionante. Armenio e Saieva si aggiungono dunque ai più quotati giocatori di seconda categoria che, guidati dal giovane Antonio Campo, si contenderanno nel fine settimana il 2 memorial “Ruffo”.

A partire da oggi scenderanno in campo alle 16,30 Stefano Messina contro Calogero Saieva, seguirà alle 17,30 la testa di serie n° 2 Riccardo Chessari contro Giuseppe Ricciardi. Concluderà la giornata l’incontro tra Vincezo Donzello ed il locale Nino Amenio, su cui vengono riposte ormai tutte le speranze del sodalizio saccense.

Il seeding del torneo si presenta di tutto rispetto sui campi della Perriera. Le emozioni e lo spettacolo non mancheranno di certo.

(Nella foto principale Armenio e Spinosa; nella seconda Calogero Saieva; nella terza, due belle spettatrici osservano il match sui campi della Perriera)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca