TENNIS TPRA: PASSIONE SCIACCA E’ CAMPIONE PROVINCIALE

Battendo il Circolo Tennis Agrigento 2, la formazione “Enjoy Team” della società sportiva saccense Passione Tennis, si aggiudica il titolo di campione provinciale TPRA e si qualifica così per la fase regionale.

Il successo esterno di Agrigento è stato netto ed ha confermato la qualità tecnica della squadra saccense. Nei singolari successi di Calogero Tancredi su Alessandro Mazzara per 9/2 e di Salvatore Craparo su Maurizio Falzone per 9/5.

Nel doppio, bella affermazione della coppia Salvatore Montalbano Vetrano/Toni Bilello su Eugenio Di Stefano/Maurizio Falzone per 9/5.

Dal 28 al 30 settembre a Terrasini i tennisti di Passione Sciacca ci giocheremo il titolo regionale con le altre finaliste isolane.
I tornei TPRA rappresentano dei circuiti amatoriali a livello nazionale a cui possono partecipare i tesserati Fit con classifica non superiore a 4.4 insieme ai tesserati non-agonisti. E’ un circuito promosso dalla Federazione Tennis che sta fiorendo in tutta Italia e promuove anche il tennis tra i giovani.