Tennis torneo “Pierpaolo Ruffo”, vince Giacalone (fotogallery)

RIBERA. Il torneo open di Tennis “Memorial Pierpaolo Ruffo”, organizzato da Passione Sciacca e svoltosi a Ribera per l’attuale indisponibilità dei campi comunali saccensi, è stato vinto dal forte mazarese Omar Giacalone, ex numero 300 al mondo, che sfoggiando tennis di qualità in finale ha battuto Francesco Cardinale per 6/3, 6/1. 

Torneo di elevato livello tecnico, con la partecipazione tra gli iscritti, oltre che di tennisti che hanno una buona posizione di classifica regionale, anche di tanti giovani, tanti associati e tanti appassionati.

Passione Tennis Sciacca nel corso della premiazione, alla quale ha presenziato parte anche il sindaco Carmelo Pace,  ha ringraziato la famiglia Ruffo per la presenza costante, ogni anno, nel torneo dedicato a Pierpaolo, appassionato di sport.

Ringrazio l’intero cda della nostra società – ha commentato il presidente David Emmi – che ancora una volta si dimostra all’altezza di importanti organizzazioni e di portare avanti l’immagine della nostra sana e solida società. E ringraziamo – ha aggiunto – la famiglia Armenio per l’ospitalità, così come il sindaco di Ribera Carmelo Pace”.

Giudice Arbitro del torneo è stato Antonio Palumbo, come sempre impeccabile nel suo ruolo.