TENNIS, FINE SETTIMANA INTENSO PER PASSIONE TENNIS SCIACCA

Intenso fine settimana per Passione Tennis Sciacca D2 femminile. Dopo il debutto vincente in trasferta per 3 a 0 con il Tennis Club Ribera, il Team saccense composto da Tiziana Di Giorgi, Evelyn Di Meo, Martina Camarretta e Nicoletta Brezoi affronta domenica – ore 15:30 – il Circolo Tennis Agrigento.

Per quanto riguarda la serie D2 maschile, questi gli impegni. Trasferta sabato 11 maggio -ore 10 – a Marsala contro il Canottieri. Nel team Diogo Bortolon Cruz, Enzo Colletti, Rosario Turturici e Domenico Caracappa.

Per gli Over 50 maschile: sabato 11 maggio- ore 15:00 – match clou valido per l’ammissione al tabellone nazionale. Passione Sciacca – Tennis Club Palermo. Il team saccense è composto da Franco Sclafani, Andrea Di Giovanna, Totò Caracappa e Giacomo Guardino.

Domenica esordio delle due squadre di Promozione. La squadra “A” affronta in casa il Paceco mentre la squadra “B” giocherà sempre in casa contro il Jolly Mazara.

Intanto la Federtennis ha pubblicato il sorteggio per gli ottavi di finale dei campionati regionali giovanili. Nell’Under 10 misto Passione giocherà giovedì 16 maggio a Porto Empedocle contro il Bellavista. Nel Team i gemelli Claudio e Davide Abruzzo e Roberta Maniscalco. Nell’Intesat match casalingo contro il forte Kalta Palermo.  Il team saccense è composto da: Nicolò Di Prima, Marco Saladino, Maria Giovanna Morreale, Serena Gulisano, Martina Marciante, Vittorio Marsala, Gabriele Scarpino e Arianna Cordaro.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca