TENNIS, DOMENICA PROSSIMA AL VIA TORNEI AUTUNNALI A E D

Cominceranno domenica 20 ottobre i campionati di serie A e serie D autunnali, ai quali prenderanno parte le squadre di Passione Tennis Sciacca.

Al prestigioso torneo di serie A, al quale il sodalizio guidato da David Emmi accede grazie al ripescaggio della Federazione per meriti sportivi e per capacità organizzativa, prenderà parte con alcuni dei suoi migliori tennisti dell’organico tecnico: Antonino Armenio (classifica 2.8), Rosario Turturici (classifica 3.2), Mauro Tirnetta (3.4) e Thomas Bacchi (3.5). Esperienza e talento giovanile per tentare di superare il turno della fase regionale, in un girone che oltre a noi vede la presenza di CT Vela Messina, TC Leonforte, Winner TC Noto e TC Ispica.

Prima giornata domenica 20 ottobre sui campi dell’impianto sportivo Perriera contro il Tennis Club Ispica.

Sempre domenica 20 ottobre avrà inizio il campionato autunnale di serie D, al quale Passione prenderà parte con una propria formazione. Si tratta in questo caso di un girone provinciale. Insieme a Passione ci sono TC Favara, Casteltermini, Bellavista Porto Empedocle, TC Agrigento e TC Cianciana.

La squadra è guidata dal decano, ma sempre efficiente in campo, Paolo Armenio, poi altri tennisti esperti come Calogero Tancredi, Antonio Calcara, Gianluca Sciara e Salvatore Palumbo. E con loro i giovani Enrico Emmi, Gaetano Marretta, Peppe Ruffo. L’obiettivo è superare il turno.