TENNIS: ANDATA FINALE PER LA SERIE B

Domenica 12 febbraio 2012 l’ASD Passione Tennis Sciacca affronterà in trasferta il match di finale d’andata contro il CT Caltagirone. E’ una gara di finale su andata e ritorno che permetterà alla vincente di conquistare il diritto a competere al torneo di serie B per l’anno successivo.

Con il Tennis Club Caltagirone si prevede una gara molto impegnativa, sia per il livello tecnico fin qui espresso dalle due squadre, sia per le peculiarità della superficie di gioco, che sarà in terra rossa all’andata (a Caltagirone) e in cemento al ritorno (Sciacca).

Un match quindi dall’esito incerto che comporterà un grande sforzo organizzativo e tattico da curare nei minimi particolari. 

Il Team di Passione Tennis Sciacca si è allenato durante la settimana presso i campi da tennis in terra rossa del Verdura Golf & SPA Resort, allo scopo di preparare al meglio la partita su un terreno di gioco che mostra alcune insidie e difficoltà per giocatori che mostrano il loro migliore repertorio tecnico su altre superfici.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca