TEMPESTA SU SICINDUSTRIA, INDAGATO IL PRESIDENTE GIUSEPPE CATANZARO

Il presidente di Sicindustria Giuseppe Catanzaro è indagato nell’inchiesta che ha già travolto Antonello Montante. Lo riporta il giornale online Live Sicilia. Pochi minuti fa  è stato destinatario di una notifica  a comparire per essere interrogato, firmato dai pubblici ministeri di Caltanissetta.

Catanzaro, presidente della Sicindustria a confermare la notizia: “Ho ricevuto un avviso a comparire quale persona sottoposta a indagini per reati che attengono ai rapporti con la politica, di cui solo oggi vengo a conoscenza. Andrò e fornirò ogni elemento utile al fine di agevolare la ricostruzione della verità storica. Ritengo – aggiunge – che attenga alla fisiologia del sistema democratico effettuare verifiche e indagini in capo a chi svolge attività imprenditoriale”.

Il nome di Catanzaro, proprietario di una discarica di rifiuti a Siculiana, dove vengono attualmente conferiti i rifiuti di Sciacca, viene più volte citato nell’ordinanza di arresto che ha raggiunto il suo precedessore alla guida di Sicindustria, Antonello Montante.