TEATROLTRE AL PREMIO NAZIONALE DEL TEATRO CIVILE
L’associazione TEATROLTRE è stata ammessa alla XVI edizione del PREMIO NAZIONALE di teatro civile “SELE D’ORO”, che si terrà dal 6 al 13 settembre 2014 ad Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Lo spettacolo proposto dalla compagnia, che per la prima volta recita al “SELE D’ORO” è “DA SUD A SUD, DA SOLE A SOLE”, da libero adattamento di Franco Bruno da Juan Luc La Garce, per la regia dello stesso Franco Bruno.
In scena: Annalia Misuraca, Andrea Vaianella, Maria Grazia Catania, Annalisa Gentile, Nicola Puleo e Franco Bruno. I costumi sono stati curati da Marina Marchica. Regia audio-luci di Gery Palazzotto, mentre le proiezioni e le foto sono state curate da Ambra Favetta e i video da Eduardo Veneziano. Nei filmati sono inoltre presenti gli altri attori della compagnia. Lo spettacolo andrà in scena domenica 7 settembre ad Oliveto Citra, alle 21.
In gara con la compagnia saccense, altre tre compagnie provenienti da Campania e Lazio. Il verdetto della giuria verrà poi reso noto sabato 13 settembre prossimo.