Teatro: l’associazione “Cine Micron” porta in scena i suoi allievi
All’arena Badia Grande il 9 giugno “Inshallah” e il 21 giugno “Un ragionevole dubbio”
SCIACCA. L’associazione culturale “Cine Micron” di Sciacca, fondata due anni fa da Ignazio Raso e Simone Perronace, porterà in scena nei prossimi giorni nell’area giardino Badia Grande, due spettacoli con attori alla prima esperienza. Si tratta degli allievi di una scuola di recitazione gestita dall’associazione, per la prima volta in scena a mettere in pratica ciò che hanno imparato.
Si tratta di persone comuni e professionisti che nel tempo libero hanno voluto provare questa nuova esperienza sotto la guida attenta di Raso e Peronace, a loro volta imprenditori del settore turistico con un bagaglio di conoscenze nel mondo dello spettacolo.
Le rappresentazioni che proporranno il 9 e il 21 giugno si intitolano “Inshallah” e “Un ragionevole dubbio”. “Siamo fieri della fiducia che i sette allievi del martedì e i dodici del mercoledì ci stanno dando – commentano Raso e Peronace – lavorare insieme è sempre gratificante, stimolante e da grande energia. Aspettiamo tanto pubblico per applaudirli per tutto l’impegno che hanno dimostrato durante questi mesi”.