Teatro, “Icaro, un angelo tra le stelle”: aperta la prevendita
SCIACCA- Passo dopo passo l’organizzazione generale dello spettacolo dal titolo “Icaro, un angelo tra le stelle”, porta avanti la macchina organizzativa. E’ stata aperta la prevendita dei biglietti per assistere allo spettacolo che si terrà dal 28 al 31 Luglio 2022 nello spazio antistante la Basilica di San Calogero. L’evento, scritto e diretto da Salvatore Monte, vede la partecipazione di un folto numero di attori, di ballerini e coristi oltre che dieci tecnici che supportano la buona riuscita dell’evento.
Il mito di Dedalo ed Icaro diventa dunque uno show teatrale con effetti scenici che si alterneranno con musiche coinvolgenti e coreografie emozionanti. Tra gli attori Anna Lia Misuraca, Michele Cirafisi, Calogero Cirafisi, Silvana Bono, Gabriele Fazio, Giuseppe Friscia, Ludovia Piazza, Riccardo Plaia, Carmelo La Greca, Tiziana Marino, Francesca Bonifacio, Vincenzo Bongiovi’, Emanuela Bongiovi’, Leonardo Di Vita. A dirigere il coro sarà Riccardo Plaia, le coreografie sono firmate da Calogero Dimino.
L’Organizzazione generale è affidata a Consuelo Ciaccio, la direzione artistica è di Alfonsina Pusateri. Realtivamente alla prenotazione sarà possibile contattare il n.ro 3497533485 dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. E’ perennemente attivo il servizio whatsapp sempre sul numero 3497533485.