Sarà un’esperienza unica e intrigante: location unica ed esclusiva sia quando è immersa nella notte che quando la natura la ravviva con l’aurora e la luce

CALTABELLOTTA. Mercoledì 21 agosto presso la Chiesa Madre per la prima volta a Caltabellotta le albe di “Teatri di Pietra”. Inserito nel progetto “Di nuove Albe” dell’Associazione “Estreusa”, l’evento è un omaggio all’alba caltabellottese a quasi 1000 metri di altezza e con un orizzonte a 360 gradi che proietta lo spettatore tra il verde del panorama montano e l’azzurro del Mare Mediterraneo.

Previsto a partire dalle ore 5.30 uno spettacolo di danza-teatro con Elisa Carta Carosi, Matteo Gentiluomo, Rosa Merlino e Paola Saribas. Sarà un’esperienza unica e intrigante: Caltabellotta è location unica ed esclusiva sia quando è immersa nella notte che quando la natura la ravviva con l’aurora e la luce.

“E’ il primo assaggio di una collaborazione che il Comune di Caltabellotta avrà nel 2025 con il progetto Teatri di Pietra, con l’obiettivo di vivere un’esperienza unica in un ambiente naturale di grande attrazione come il nostro incontaminato territorio, dove il visitatore si trasforma in viaggiatore di magiche esperienze. Ringraziamo l’Associazione Estreusa e quanti stanno collaborando”.

Foto Giuseppe Pipia