Tappa saccense per Cateno De Luca nel suo tour siciliano in vista delle regionali
SCIACCA- “Da Palermo – ha affermato De Luca – parte il tour di arruolamento. Il nostro appello è rivolto alle donne e agli uomini liberi che vogliono cambiare la Sicilia. Noi vogliamo che il parlamento siciliano sia finalmente popolato da persone che sanno amministrare. Basta con inquilini abusivi”.
Cateno De Luca farà tappa a Sciacca venerdì 15 Luglio (alle ore 21:00) in piazza Gerardo Noceto nel quartiere di San Michele. A Sciacca il referente di Sicilia Vera è Salvatore Monte.
“Ogni adesione al nostro progetto – ha detto Cateno De Luca- è una pugnalata politica nei confronti della banda bassotti. Non siamo disposti ad accettare compromessi e siamo pronti ad andare fino in fondo perché ciò di cui abbiamo bisogno è solo il sostegno della gente”.
A Palermo, tra i presenti, il portavoce di Sicilia Vera e presidente di “Sud chiama Nord” Ismaele La Vardera, che ha sottolineato come “da qui parte la nostra rivoluzione”. L’europarlamentare Dino Giarrusso, leader del Movimento nazionale “Sud Chiama Nord” fondato con Cateno De Luca e vicepresidente della Regione designato, ha detto: “Oggi in molti stanno cercando di salire sul carro dei vincitori. Il giorno dopo è troppo facile. Partiamo da un dato fondamentale: avere un programma credibile fatto da persone credibili”.