Supermercato Coop a Sciacca, è subito successo

SCIACCA. Subito grandi risultati per il marchio Coop, sbarcato un mese fa anche a Sciacca nell’ambito di una operazione commerciale che ha avuto grande rilievo nel panorama economico siciliano.

Da un mese nella grande famiglia Coop, che in Italia è tra le prime 3 più grandi aziende della grande distribuzione, c’è anche la famiglia Segreto, pienamente soddisfatta dei primi risultati ottenuti presentandosi ai consumatori locali sotto un nuovo marchio nel loro punto vendita di via Giovanni XXIII (ex Standa ed ex Crai).

“Coop in Italia è sinonimo di qualità e convenienza – ci dice Toni Segreto – non è stato difficile spiegare alla nostra affezionata clientela che continueranno ad essere in buone mani sia con le proposte dei prodotti tradizionali a grandi marchi, sia con gli articoli a marchio Coop che sono tanti e scelti con il giusto equilibrio di prezzo, servizio e qualità per garantire convenienza”.

La storica famiglia Segreto, che a Sciacca da diverse generazioni e con grande professionalità e competenza opera nel campo dei servizi alimentari, prima con le macellerie e poi con i supermercati, da alcuni anni fa parte del Gruppo Radenza che in Sicilia è leader nella grande distribuzione. L’operazione commerciale di legarsi a Coop fatta dalla società anch’essa impegnata da 30 anni in Sicilia con la mission di offrire qualità, risparmio e cordialità, è stata valutata positivamente dai Segreto. Ed i primi risultati sono davvero eccellenti.

“I nostri clienti sono pienamente soddisfatti – ci dice ancora Segreto – adesso nei nostri scaffali ci sono anche tanti prodotti a marchio Coop di qualità e con prezzi convenienti. Sono state apprezzate anche le offerte settimanali che vengono diffuse attraverso i volantini e nei nostri canali social. Il bilancio del primo mese del nostro nuovo percorso è quindi molto positivo anche perchè sono i nostri stessi clienti a dirlo”. https://www.facebook.com/Coop-Sciacca-1019863721405618.