Strutture turistiche aderiscono a corteo Terme

SCIACCA. Le associazioni “AgrigentoExtra” e “Sciacca Turismo” hanno da tempo dato supporto alle iniziative del Comitato Civico Patrimonio Termale volte alla riapertura delle Terme attraverso una continua azione di sollecitazione nei confronti delle autorità del governo regionale.

Il nostro sostegno proseguirà con particolare determinazione in questi giorni per fare in modo che tutto il settore turistico sia presente in massa alla mobilitazione che il Comitato ha organizzato per il prossimo 6 marzo.

Per tale motivo, venerdì 23 febbraio alle ore 16, i rappresentanti delle imprese turistiche cittadine saremo nella sala Blasco del Palazzo Municipale per discutere dei dettagli organizzativi della manifestazione.

“Tutti noi operatori del turismo – dicono Ezio Bono e Riccardo Palazzotto di AgrigentoExtra e Sciacca Turismo – siamo sensibili di fronte ad una tema di grandissima rilevanza come la rinascita delle Terme, fondamentale non solo per il settore turistioc, ma anche per l’intera economia cittadina”.