STRETTA DI MANO TRA PIPPO SIMONE VULLO E SALVATORE MONTE

Il presidente di una delle società sportive di Sciacca che svolgono una più intensa attività anche in campo nazionale, e l’ormai ex assessore allo sport Salvatore Monte, hanno chiuso ieri pomeriggio, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della VIII edizione della manifestazione “Aerobic competition”, un lungo periodo di contrapposizioni e polemiche. 

Una stretta di mano ha sancito la pace. La delega allo sport è passata a David Emmi, ma Monte chiuderà le iniziative estive da lui organizzate. “Spero che Emmi sia uomo di sport – ha detto Simone Vullo – Monte forse non solo per colpa sua, ha dovuto affrontare un incarico che, come da lui stesso riconosciuto, non faceva parte delle sue conoscenze. Da parte nostra non cambierà nulla, continueremo a chiedere alle autorità rispetto delle regole e trasparenza. Auguro a Monte di svolgere bene, come ha fatto, gli incarichi nel settore dello spettacolo”. 

Per Monte, “ci sono stati incomprensioni, personalmengte mi scuso se ho commesso degli errori, ma sono contento che tra persone serie e competenti ci sia adesso rispetto e amicizia”. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca