STRADE AL BUIO, INTERROGAZIONE DI MILIOTI

Il onsigliere comunale Giuseppe Milioti segnala oggi la carente illuminazione pubblica che c’è in via Mazzini, nel tratto che va dal semaforo verso la zona di San Michele. E poi anche la via dei Rovi e il Rione Bandiera.
Anzi, Milioti evidenzia che sono spesso al buio e che continuano ad essere numerose le segnalazioni ricevute dai cittadini, ma anche di titolari di attività commerciai che insistono nella zona. “L’illuminazione pubblica ma in generale la sicurezza – aggiunge il consigliere – continuano ad essere argomento costantemente ignorati da questa squadra di governo. Oggi, è importante che situazioni come queste che riguardano la sicurezza dei cittadini siano alla base di tutto, ed è per questo motivo che in merito alla questione sollevata chiedo di fornire risposte con i fatti e non con le parole”. Milioti fa poi precisi riferimenti politici e sottolinea come l’amministrazione usa sistemi, come l’aumento della tasse, che alla lunga saranno fallimentari.
“Ritengo assurdo e grave che per un semplice guasto – conclude non venga ancora ripristinata l’illuminazione in queste vie”.