STAZZONE, I SOLITI BARBARI ARRIVANO PRIMA. MACCHIATE CON GASOLIO DUE NUOVE PANCHINE. E LA RIQUALIFICAZIONE DEL BORGO DEVE ANCORA ESSERE ULTIMATA!

Sono state appena collocate. In questa Città c’è chi è arrabbiato con se stesso e firma la sua stupidaggine

Non potevano starsene tranquilli, magari ammirando lo sforzo che si sta compiendo per far diventare lo Stazzone una zona-salotto per tutti, residenti e turisti. I soliti barbari (ma stavolta pare che si tartti di un barbero, in azione solitaria) hanno colpito ancora. Hanno imbrattato due panchine nuove allo Stazzone, nella zona che si sta riqualificando. Le macchie che si vedono in foto sono il frutto di un’azione vandalica e barbara avvenuta con lo spargere del gasolio sulle panchine.

Il barbaro può essere “soddisfatto” perchè quelle macchie per tanto tempo testimonieranno quantro sia cretino. Non solo ha dimostrato di essere indegno di vivere nella società civile, ma ha offeso la Città che crede in un miglioramento delle condizioni ambientali e paesaggistiche del territorio.

I lavori di riqualificazione dello Stazzone stanno volgendo alla conclusione. Moltissimi hanno potuto notare e apprezzare il nuovo volto che assumerà il Bordo dello Stazzone. Una riqualificazione della quale beneficeranno i cittadini.

Ma come al solito, nella nostra Città c’è chi è arrabbiato con se stesso e si sfoga firmando la sua profonda stupidità.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca