STASERA SI CHIUDE “MIA”, IL MERCATO ITTICO APERTO

Si avvia a conclusione l’esperienza del MIA (Mercato Ittico Aperto) , intrapresa dalla Consulta della Cultura di Sciacca. Si svolgerà, infatti, oggi alle 18 l’ultimo appuntamento previsto dal programma della manifestazione. Si tratta di un reading a cura degli attori di TeatrOltreSi tratta di un reading a cura degli attori di TeatrOltre dal titolo “Un’ora di bene comune. Parliamo e sperimentiamo”.

Ieri intanto è stata la volta del workshop di streetart a cura di Marco Claude, conosciuto anche come Marco Make, che ha spiegato ai presenti cos’è il vero street art e le tecniche per realizzarlo, coinvolgendoli a sua volta nella realizzazione di un pannello con questa tecnica.  

MIA ha luogo nei locali che ospitavano il mercato ittico di Sciacca, nella zona portuale, ed è organizzata dalla Consulta della Cultura di Sciacca ed in particolare dalle seguenti associazioni: L’Altra Sciacca, Circolo di Cultura, Italia Nostra, Compagnia dell’Isola, Factory, TeatrOltre, Temple Bar, Euforicamente, Ritrovarsi, Spazio K.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca