Stasera seduta consiglio comunale con Terme e Conto consuntivo
SCIACCA. Prima seduta del consiglio comunale post ferragosto stasera a Sciacca. E’ convocato per le ore 19 ed all’ordine del giorno prevede al piimo punto le comunicazioni del sindaco e del presidente in merito alla problematica terme.
In aula ci sarà anche una rappresentanza del comitato civico Patrimonio termale che in queste settimane ha più volte sollecitato le massime istituzioni cittadine a tenere alta l’attenzione sulle terme di Sciacca. Si dovrà fare il punto della situazione in riferimento agli ultimi incontri tenutosi alla Regione. I componenti del comitato intendono stasera lanciare un forte messaggio di coinvolgimento attivo della cittadinanza per trovare la soluzione ai problemi che riguardano il bene di maggiore importanza per lo sviluppo della città.
L’aula dovrà poi discutere altri punti rilevanti, tra cui l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022. L’atto dovrà essere approvato entro 10 giorni a partire da oggi: in caso contrario il commissario ad acta lo approverà in via sostitutiva.
Giuseppe Recca