Stasera saggio di fine anno della School of Rock
SCIACCA. Stasera la School of Rock Sciacca organizza il saggio di fine anno. Nella massima sicurezza delle norme anticontagio da virus, il saggio avrà luogo nel piazzale La Rosa alle ore 21. La performance ha il patrocinio del Comune di Sciacca.
La School of Rock Sciacca è una realtà presente sul territorio saccense da diversi anni e nasce dalla passione smisurata per la musica di Alessandro Pusateri. Punto di forza della scuola, oltre ai classici corsi di strumento e di musicoterapia, è il corso di musica d’insieme, che permette ai ragazzi di mettere in pratica, strumento alla mano, quello che studiano nel corso delle lezioni, favorendo così la nascita di vere e proprie band.
Tutto ciò permette loro di esibirsi durante il saggio di fine anno, proprio come faranno stasera. Ovviamente, ripetiamo, rispettando tutte quelle che sono le accortezze e le normative in materia di sicurezza per la prevenzione del Covid.
Un appuntamento attraverso il quale gli allievi cercheranno di trasmettere al pubblico quella spensieratezza e quella gioia particolare che solo la musica riesce a trasmettere.