STASERA IL “NATALE DELLO SPORTIVO”

L’appuntamento è alle ore 18.00 nella Chiesa Madre di Sciacca. Si celebrerà la Santa Messa in occasione de “Il Natale dello Sportivo”. Una celebrazione speciale che vedrà sotto i riflettori tutte le nostre risorse sportive cittadine riunite per l’augurale scambio di Auguri Natalizi.

“Oggi pomeriggio festeggeremo il Natale dello Sportivo- dice l’assessore Salvatore Monte- e lo faremo tutti insieme in pieno spirito natalizio”.

Per l’anno nuovo, l’assessore allo Sport auspica che “possa essere un anno importante per lo sport locale. Consapevole della imminente apertura del Campo alternativo Giuffrè, sono convinto che le Associazioni calcistiche potranno lavorare con maggiore serenità. Sono in programma anche altri piccoli interventi al Pallone Tenda ed ai campi tennis, luoghi che sono notevolmente frequentati dal pubblico sportivo cittadino. Durante il 2013 numerosi sono stati i risultati agonistici di rilievo che hanno permesso alla nostra città grande promozione in tutto il territorio nazionale. Atleti instancabili che, ancora una volta, hanno messo in campo passione e determinazione per raggiungere il traguardo. Atleti, anzi grandi risorse umane, provenienti dalle nostre società, dalle nostre Associazioni di qualsiasi matrice sportiva che, con grande impegno e passione, hanno tenuto alta la bandiera dello sport, della sana competizione”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca