Stasera a Castellammare del Golfo evento firmato Dolce & Gabbana. Sciacca fuori del circuito dei grandi eventi della Regione
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Estate all’insegna di grandi eventi che interessano altre città turistiche ma non Sciacca. Taormina, Catania, Acireale, Palermo, Cefalù, San Vito Lo Capo, rientrano nel giro dei grandi eventi della Regione. Sciacca si presenta con “un’estatina”, non è riuscita ad inserirsi nel circuito nonostante l’assessore comunale di Sciacca al Turismo e Spettacolo, nel suo insediamento dello scorso anno, annunciava grandi “metodi” importati dall’estero.
A Castellammare del Golfo, va in scena “Un’estate d’istanti”, pura “devotion” con istanti fatti di immagini, suoni, colori, profumi che raccontano la stagione dei prestigiosi eventi di Castellammare del Golfo. Stasera istanti di pura “Devotion” nella serata-evento firmata Dolce&Gabbana, con il patrocinio della Regione Siciliana.
Tra folclore ed esposizioni enogastronomiche, il racconto di un amore per la Sicilia e le sue eccellenze, un imperdibile appuntamento che raggiungerà il suo apice in piazzale Stenditoio. Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti riguardo il contenimento del contagio da Covid-19. Per la prenotazione del posto a sedere rivolgersi all’Info Point allestito presso l’area bancarelle a partire dalle ore 9.00.
“La suggestiva terrazza sul mare di Castellammare del Golfo ospita con soddisfazione ed orgoglio un momento di promozione culturale che consente di mostrare le peculiarità e le eccellenze della provincia di Trapani. Un viaggio nel mondo produttivo e nel folclore della Sicilia: tradizioni, colori, suoni e sapori che caratterizzano l’identità isolana promossi, con la Regione Siciliana, grazie al genio ed estro indiscusso del brand internazionale Dolce&Gabbana”, dichiara Nicolò Rizzo.