Stage di Muay Tai domani a Menfi con il campione del mondo Luca Lombardo
MENFI. Sport di combattimento domani a Menfi con Luca Lombardo, sei volte Campione Mondiale di Muay Thai. L’iniziativa è organizzata dal Csen e dalla Emerald Gym Group di Menfi. Lombardo sarà ospite nell’ambito di uno stage tecnico aperto agli appassionati del settore. La manifestazione sportiva si svolgerà presso il Palazzetto dello sport Palestra Altair di Menfi.
Luca Lombardo è originario della Sicilia, precisamente di Francavilla, vive da anni in Thailandia dove pratica la disciplina sportiva del Muay thai come professionista gareggiando nei più importanti circuiti Mondiali.
Michelangelo Venezia, responsabile provinciale Csen settore Muay Tai e organizzatore di questo evento, parla di “occasione molto importante per i ragazzi che praticano questo sport perché da questi stage, specialmente quelli svolti con dei campioni di un certo livello, si impara tantissimo e sono un bagaglio di esperienza da portare con sé e da sfruttare poi durante le gare”.
Lo stage è aperto a tutte le associazioni sportive del territorio che praticano le Arti Marziali ed è anche un modo, ovviamente, per trascorrere una giornata insieme di sano sport e socializzazione.