SS 115, SCONTRO TRA DUE AUTO: UN MORTO E DUE FERITI. IN GRAVI CONDIZIONI UNA DONNA. COINVOLTO LO CHEF MONTEMAGGIORE

La vittima è un operaio di Siculiana. La donna è grave, mentre il noto cuoco presenta ferite lievi

E’ di un morto e due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto sulla SS 115 in prossimità della stazione di rifornimento Esso, lato est della città. Lo scontro è avvenuto tra una Alfa 146 e una Lancia Delta Station Wagon.

Uno dei feriti è di Sciacca e viaggiava a bordo della Lancia Delta Station Wagon. Le sue condizioni non sono gravi. Morto, invece, il conducente della Alfa 146. Accanto a lui, sul sedile anteriore destro, si trovava una donna, rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale con codice rosso. 

Sul posto le ambulanze, vigili del fuoco, polizia e carabinieri. E’ stato anche chiamato un elisoccorso che è atterrato in zona. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei cacrabinieri. Ancora non si riesce a comprendere le direzioni delle due autovetture e se a causare l’incidente siano state anche le condizioni meteo di oggi pomeriggio. 

La vittima si chiamava Antonino Caruana, aveva 47 anni ed era di Siculiana. I feriti sono la moglie, Carmela Soldano, di 45 anni, originarioa di Ribera ma residente a Siculiana, e il saccense Giovanni Montemaggiore, noto chef. La donna presenta gravi ferite e sono in corso accertamenti diagnostici. Mentre Montemaggiore nonostante l’impatto appare in discrete condizioni. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca