SS 115, SABATO NOTTE TRAGICO: MORTO 24ENNE, IN PROGNOSI RISERVATA FIDANZATA DI ORIGINE RIBERESE

I due giovani erano a bordo di una Mercedes Slk che, per cause da accertare, si èp ribaltata più volte

Ancora morte sulla Strada Statale 115. Il gravissimo incidente è accaduto la notte scorsa all’altezza di un distributore di carburanti, tra i Comuni di Realmonte e Siculiana.

Una Mercedes Slk, per cause ancora in corso, si è ribaltata più volte. A bordo c’era una coppia di fidanzati. Lui, alla guida, Antonio Bertolino, di 24 anni, residente a Siculiana, gravi lesioni e contusioni ha riportato la sua fidanzata, D.S., 20 anni, nata a Ribera ma residente a Siculiana. Per il 24enne non c’è stato nulla da fare,è deceduto in ospedale. La ragazza versa in prognosi riservata sulla vita, ed è stata trasportata in elisoccorso in una struttura sanitaria di Palermo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e le ambulanze del 118. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale di Agrigento, intervenuti per i rilievi, i due ragazzi, dopo avere trascorso fuori il sabato sera, stavano percorrendo l’arteria per fare ritorno a casa. I poliziotti stanno eseguendo gli accertamenti ed i rilievi tecnici finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Informata la Procura della Repubblica di Agrigento. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, riaperta solo dopo il recupero della vettura da parte del soccorso stradale Aci Galvano.

(Foto Agrigentoflash.i)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca