SRR, NUOVO CDA. GRECO LUCCHINA: “ENTRO IL 5 LUGLIO RIAPERTURA CENTRO COMPOSTAGGIO”

Enzo Greco Lucchina, di Santo Stefano Quisquina, funzionario regionale, si avvia verso la riconferma nella carica di presidente della SRR, la Società di Regolamentazione dei Rifiuti. Stamattina l’assemblea dei sindaci si è riunita nella sala giunta del palazzo municipale di Sciacca ed ha proceduto ad eleggere i componenti del nuovo consiglio di amministrazione, un adempimento obbligato dopo le dimissioni dei due precedenti componenti.

I nuovi arrivati in seno al cda della Srr sono Giacomo Abruzzo, vicesindaco di Santa Margherita di Belice, ed Elena Anselmo, neo consigliere comunale di Lucca Sicula. Greco Lucchina secondo l’intesa raggiunta, si avvia a proseguire nella guida della SRR.

In una intervista rilasciata al Tg di Tele Monte Kronio, ha parlato della situazione attuale del servizio rifiuti nel comprensorio di Sciacca e della riapertura del centro di compostaggio di Santa Maria. Si è lasciato andare ad una previsione riguardo la riapertura, che appare forse piuttosto azzardata, il 5 luglio.