SPRINT DI CAPODANNO SULLA 115 PER IRAMA, IDOLO POP DEL MOMENTO (video)

Ha dovuto fare gli straordinari in Sicilia Irama, uno dei nuovi idoli dei teen agers italiani.

Ha trascorso le ultime ore del 2019 e le prime del 2020 tra Agrigento e Castelvetrano, attirando l’attenzione delle migliaia di fans delle province di Agrigento e Trapani.

La prima parte della serata l’ha trascorsa alla discoteca Fabrik, nella zona industriale di Agrigento. Nel locale agrigentino, con un pubblico formato in gran parte da giovani del versante occidentale della provincia e da molti nisseni, Irama ha cantato le sue hit ed ha brindato con il pubblico al 2020. Poi corsa in auto fino a Castelvetrano, dove era atteso alla discoteca Area 14. Vi è arrivato intorno alle 2 ed ha cantato alcuni dei suoi successi. Tre canzoni, tra l’entusiasmo dei presenti, che forse si aspettavano di più. Ma questo era il suo programma e non si è andati oltre.

Per il giovane protagonista del pop nazionale una “maratona” di Capodanno con tanto di “sprint” automobilistico notturno sulla strada statale 115, da Agrigento a Castelvetrano. E con qualche fermata obbligatorio in alcuni punti del tratto stradale gestiti con i semafori.