Solidarietà: associazione Capurro dona 2mila euro ai Leoni Sicani

Un contributo per l’acquisto di un pulmino attrezzato per affrontare le trasferte nel campionato di serie A1 di hockey su carrozzina

SCIACCA. L’Associazione “Orazio Capurro Amore per la vita” ha donato ai Leoni Sicani duemila euro per contribuire all’acquisto di un pulmino adeguato per consentire gli spostamenti e le trasferte agli atleti che praticano hockey su carrozzina elettrica nel campionato di serie A1. Questa mattina, al Pirrera Padel Center, è avvenuta la consegna simbolica del contributo economico. I Leoni Sicani guidati da Giuseppe Sanfilippo hanno già cominciato il nuovo campionato e da mesi hanno avuto molte attestati di solidarietà da parte di enti, associazioni e gente comune, per l’acquisto del pulmino. Una squadra che rappresenta, non solo in ambito sportivo, un importante punto di riferimento per l’intero territorio e per tutto l’area occidentale della Sicilia.

“Abbiamo effettuato questa donazione – commenta Alessandro Capurro – per aiutare i Leoni Sicani a raggiungere questo importante obiettivo, per sostenere le loro iniziative, nella consapevolezza dell’impegno e della preziosa presenza nel nostro territorio di questa bellissima realtà che rappresenta un brillante esempio di integrazione, inclusione, solidarietà e di sportività”.