SLITTA ANCORA MONTAGGIO PISTA PATTINAGGIO SU GHIACCIO IN PIAZZA FRISCIA (video)
Nuovi rinvio per la collocazione di una pista di pattinaggio con ghiaccio sintetico in piazza Saverio Friscia, a Sciacca. La principale attrattiva natalizia annunciata dal Comune nell’ambito degli eventi di intrattenimento, è ferma al palo. Doveva essere installata sabato scorso ma poi c’è stato un rinvio a martedi per questioni burocratiche. Oggi si apprende di un ulteriore rinvio a venerdi prossimo 21 dicembre.
E’ invece aperta ormai da tre settimane la stessa pista nella vicina Castelvetrano. In quella città è stato un privato, il centro commerciale Belicittà, a mettere a disposizione questa novità per la sua clientela.
Dall’ultima settimana di novembre e fino al 13 gennaio negli spazi esterni alla struttura commerciale è funzionante un Palaghiaccio. Le famiglie del territorio ed i turisti da quasi un mese stanno provando la magia di scivolare sul ghiaccio tra salti e piroette. La pista di pattinaggio, realizzata in collaborazione con la Adp Winner Sport Event, è aperta tutti i giorni ed il costo del biglietto è uguale a quello previsto per la pista che dovrà essere realizzata in piazza Friscia, a Sciacca.
Video CastelvetranoNews