SLALOM SCIACCA TERME, VINCE MICHELE PUGLISI

Il giarrese Michele Puglisi ha vinto la quinta edizione dello slalom Sciacca Terme, organizzata dal Team Palikè di Palermo e dalla Sciacca Corse. Puglisi è un pilota under 23, astro nascente dell’automobilismo siciliano. Ha vinto guidando una Radical Prosport Suzuki davanti a Nicolò Incammisa (Trapani Corse) alla guida della Radical SR4 Suzuki, staccato di oltre 9 secondi.

Terzo Claudio Bologna su Formula Gloria PC8 a 10 secondi dal vincitore. Tra le vetture iscritte tra le “attività di Base”, ha prevalso la Citroen Saxo di Michele Allegro che ha preceduto le A112 Abarth di Antonio Gentile (Trapani Corse) e Leonardo Mangiaracina (Armano Corse).

Tra le vetture storiche ha invece prevalso il saccense Salvatore Pumilia (Armano Corse) su Fiat 500 che ha preceduto “Nerone” su A112 Abarth e Giuseppe Vaccara su Fiat Uno Turbo. In totale sono stati novantacinque i concorrenti che hanno preso il via.

Tanta gente ha assistito alla manifestazione sportiva. Una prova automobilistica a cui i saccensi sono affezionati e che ha visto competere nomi eccellenti delle cronoscalate.