SLALOM, NICOLO’ INCAMMISA VINCE A GROTTE
Nicolò Incammisa ha fatto suo il 4° Autoslalom Città di Grotte “Memorial Josè Sollima”. L’esperto pilota della Trapani Corse, al volante della fedele Radical SR4 Suzuki, è salito sul gradino più alto del podio, della gara, decima prova del Campionato Siciliano e inserita all’interno dello Challenge Palikè, precedendo Giuseppe Medica, su Radical, e Michele Poma, con la sua Ghipard.
Il pilota di Custonaci, autore sui 2,350 km del tracciato di una prestazione costante e convincente, ha portato a casa una vittoria mai messa in discussione. Il pilota ha abbassato costantemente i tempi, fissando il crono, nell’ultima manche, in 105,58 “punti-secondi”.
Ai piedi del podio il saccense Francesco Puleo, con la sua Gloria B4, distaccato dal primo di 9,43. Francesco Dalli Cardillo ha vinto il gruppo N, il più ricco di partecipanti. Il pilota della Catania Corse, alla guida della sua Peugeot 106 R. ha regolato Giuseppe Cacciatore (Renault Clio Rs Light) e Mario Radici (Renault Clio William). Il pilota agrigentino di Alessandria della Rocca ha vinto, inoltre, la sua classe (N2000), ottenendo così punti importanti per lo Challenge Palikè. Il rivale della speciale classifica, il saccense Marco Segreto di Sciacca (Peugeot 106 Rallye) si è, invece, imposto nella N1400.
Il 4° Autoslalom Città di Grotte “Memorial Josè Sollima”, decima tappa del Campionato Siciliano e inserito, come accennato nel calendario del 19° Challenge Palikè, è stato promosso appunto dal Team Palikè di Palermo.
Foto Marino