SINDACI DEL COMPRENSORIO SACCENSE FESTEGGIANO TRS
Sindaci dell’hinteland di Sciacca ieri sera insieme alla festa degli auguri dell’emittente televisiva saccense Tele Radio Sciacca. La manifestazione si è svolta presso la Reggia di Kokalos ed è stata il tradizionale momento di scambio di auguri di Natale per soci, dipendenti e collaboratori dell’emittente che ormai quasi 40 anni svolge un prezioso servizio di informazione in un vasto comprensorio geografico.
Fabrizio Di Paola ed i sindaci di Montevago, Calogero Impastato, di Menfi, Michele Botta, di Santa Margherita Belice, Franco Valenti, hanno voluto sottolineare l’importante servizio svolto da Trs in favore della popolazione del territorio e spinto la stessa emittente a proseguire su questa strada, in un momento di grave isagio, durante il quale viene chiesto a tutti sacrifici e anche coesione sociale.
Hanno ringraziato i presenti e fatto un bilancio dell’attività svolta da Trs nel 2012, il presidente Nucci Piro e il direttore Sino Mazza. All’iniziativa non ha potuto prendere parte il sindaco di Ribera Carmelo Pace, impwegnato in una seduta del consiglio comunale. A rappresentare la città di Sciacca anche l’assessore comunale al turismo e spettacolo Salvatore Monte.