SIMONE VULLO CONFERMATO PRESIDENTE DELLA CONSULTA DELLO SPORT

Il rappresentante della società Discobolo di scherma eletto nell’assemblea delle società sportive saccensi

Le associazioni sportive di Sciacca, riunite oggi pomeriggio presso la sala Blasco del palazzo municipale, hanno eletto la nuova Consulta dello sport. L’assemblea è stata convocata dall’assessore allo sport Michele Ferrara e si è proceduto, in particolare, all’elezione del direttivo dell’organismo, che era scaduto nel giugno del 2009 con la precedente amministrazione. Sono stati quindi necessari due anni per rinnovare la Consulta, alla quale spetterà il compito di esaminare le problematiche dello sport locale e intervenire con un programma di iniziative che verranno portate all’attenzione dell’assessore.

Presidente della Consulta è stato eletto Giuseppe Simone Vullo (nella foto con il campione olimpico Aldop Montano) , dell’associazione sportiva Discobolo, che aveva guidato l’organismo nella precedente gestione. Vice presidente è stato eletto Nino Roccazzella, del Volley club Sciacca. Gli altri componenti del direttivo sono Pippo Piazza, Giovanni Monastero, Ettore Milanese, Calogero Basile, Pippo Sclafani, Giovanna Palazzotto, Calogero Basile e Cinzia Deliberto.

Le società sportive con l’elezione di Simone Vullo hanno quindi voluto dare continuità al lavoro svolto nei precedenti cinque anni di gestione della Consulta, alla quale si deve in particolare la redazione del regolamento comunale per la erogazione dei contributi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca