SIMONE DI PAOLA, LA VIA ANNA FRANK ABBANDONATA DALL’AMMINISTRAZIONE

“Molte zone della Contrada Perriera sembrano una specie di Far West, lasciate all’incuria ed all’indifferenza generale delle autorità comunali”. Lo sostiene il consigliere comunale Simone Di Paola che evidenzia una situazione precaria tale da mettere “a repentaglio l’incolumità stessa di migliaia di saccensi”.

In particolare, Di Paola si riferisce alla Via Anna Frank. In precedenza, lo stesso aveva presentato un’interrogazione (ancora senza risposta) , per segnalare lo “stato di gravissimo pericolo determinato dalla elevatissima velocità degli autoveicoli”.

Oggi, Di Paola segnala la “mancanza di cura in cui vengono tenuti i pini piantati ai margini della strada e soprattutto nelle prospicienze dei palazzi”.

I rami di questi pini, infatti, probabilmente a causa della mancanza di interventi di potatura “non soltanto stanno entrando fin dentro le case delle persone, ma rendono impossibile il passaggio di automezzi dei grandi dimensioni, impedendo, almeno in potenza, perfino interventi di emergenza (basti pensare al camion dei vigili del fuoco)”, chiosa Simone DI Paola.

Nell’interrogazione presentata all’Aministrazione, Simone Di Paola chiede di conoscere l’intendimento della stessa in merito alle question i poste e se intende “intervenire ovvero voltarsi dall’altro lato e continuare a far finta di niente”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *