SICILIAN OPEN, MANASSERO ELIMINATO, SEI AL COMANDO

In testa alla classifica sei giocatori, tutti stranieri. Due soli gli italiani rimasti in corsa

Alessandro Tadini e Andrea Maestroni sono i due italiani a restare in gioco al termine della seconda giornata di gioco al Sicilian Open (European Tour) in svolgimento al Verdura Golf & Spa Resor, caratterizzato oggi da 6 giocatori in testa con -8: David Lynnn, Jamie Donaldson, Peter Lawrie, Pelle Edberg, Maarten Lafeber, Simon Wakefield.

Matteo Manassero è uscito al taglio: “Ho giocato bene ma non ho finalizzato sui green, soprattutto fino alle buca 14, non sono riuscito a concretizzare le opportunità di birdies. I green di questo campo sono belli ma nuovi e sul nuovo le palline a tratti non corrono bene. Al mattino i green sono perfetti e sono convinto che domani ci siano già delle rimonte. Quindi penso ci sarà una domenica con tanti giocatori che potranno vincere. Da parte mia mi riposerò una settimana e poi partirò a difendere il titolo in Malaysia”

Tadini e Maestroni sono invece soddisfatti, soprattutto il primo, che spera di giocarsi le chance a sua disposizione per tentare il colpaccio nell’ultimo giro della competizione.

Il torneo su Sky – Il Sicilian Open viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva dalla TV satellitare Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport 2HD con i seguenti orari: venerdì 30, dalle ore 13,30 alle ore 17,30; sabato 31 e domenica 1 aprile dalle ore 13 alle ore 17. Repliche: venerdì 30 dalle ore 20,45 (Sky Sport 3 e 3HD) e dalle ore 23,30 (Sky Sport Extra e HD); sabato 31 e domenica 1 aprile dalle ore 23 (Sky Sport Extra e HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca